A|D|O|R|E

09:26:00

Avete mai sognato di cambiare il colore dei vostri occhi,per spezzare la monotonia nel vedere sempre lo stesso colore?
Io questa volta ho azzardato con ADORE , un marchio che ha dato libero sfogo ai miei pensieri e al mio desiderio di avere gli occhi verdi.
La cosa che più mi ha fatto sentire a mio agio è il modo in cui l'azienda tratta i suoi clienti.
Sono stati disponibili a spiegarmi quanti e quali tipi di lenti fossero disponibili così da aiutarmi a scegliere.
Anche la consegna è stata delle migliori,in meno di quattro giorni dall'ordine,le lenti sono arrivate a destinazione.
Ho avuto la possibilità di sbizzarrirmi con vari trucchi sulle tonalità del verde e marrone.

Grazie alle lenti Adore,potrete cambiare ogni giorno il vostro stile!
La collezione che si preoccupa di tutelare il cliente e dargli\le una totale sensazione di comfort al momento dell'utilizzo, è divisa in 3 linee:
 
NATURAL che grazie al mix di due toni dello stesso colore,consentono di valorizzare il tuo sguardo,esaltandone le caratteristiche e donando un piacevole effetto naturale.

 TRENDY che grazie al mix di tre toni dello stesso colore,permettono di rendere glam il colore dei tuoi occhi

 ENCHANTING pensate per impreziosire il tuo sguardo grazie a questa tonalità incantevole. 
La corona scura intorno all'iride rende i tuoi occhi affascinanti ed inconfondibili.

(disponibili nei seguenti colori:Blu,Verdi,nocciola,grigi e altri colori speciali)

Il tutto mi è stato consegnato in questo carinissimo cofanetto nero



 Quando sono arrivate ero terrorizzata all'idea di doverle indossare dato che non avevo mai provato prima la sensazione di tenerle ma grazie alle dettagliate istruzioni presenti nella scatola,ho saputo gestire la situazione al meglio.
Le lenti sono davvero fantastiche,una volta indossate, hanno ricoperto completamente il mio colore naturale,quasi da far sembrare che i miei occhi fossero davvero verdi.

Ecco una foto dove potete notare la differenza tra il mio occhio azzurro e l'occhio con le lenti Adore.
(Le lenti che ho scelto sono della linea TRENDY)


Ecco qui la scheda tecnica del prodotto


Come avrete capito dalla scheda,le lenti sono trimestrali,il costo si aggira intorno a 39.80euro.
Mi sento pienamente convinta nel consigliarvi questo favoloso marchio se anche voi volete spezzare la monotonia nel vedere sempre lo stesso colore nei vostri occhi.
Le lenti possono essere modificate a seconda delle esigenze che ogni persona ha.
Vi invito a visitare le varie pagine di ADORE sui social che vi elencherò qui sotto:

ADORE FACEBOOK

ADORE INSTAGRAM



You Might Also Like

0 commenti