Cosa si può realizzare con una semplice cassetta di legno?

07:24:00






Titolo ironico e bizzarro ma che non si smentisce,le cassette della frutta (e non solo),ormai in tutto il mondo,stanno diventando un mezzo per dare sfogo alle idee più originali e particolari di ogni persona che,come me,ha il lato artistico più sviluppato del solito.
Mi basta guardare gli oggetti per immaginarli in tantissime situazioni differenti e come avete visto,sono sempre in fase creativa.
Oggi quello che voglio farvi vedere è il progetto che ho in mente da un paio di giorni.
Da quando ho pubblicato la foto del mio ragazzo che mi aiutava a trasportare le cassette,tutti hanno cominciato a chiedermi cosa volessi fare,dopo aver tenuto sulle spine un bel po' di gente,posso finalmente rivelarlo:
Dopo essermi registrata a PINTEREST una foto mi ha colpito particolarmente:
Ed ecco qui le nostre care amiche Cassette.
Appena ho visto questa foto mi sono subito attivata e le ho cercate.
Mi sono procurata cinque cassette e presto arriveranno le altre sette,così da poter continuare con questo nuovo progetto per realizzare questa carinissima scrivania.
Appena inizierò il tutto, sarò felice di spiegare i procedimenti per lavorare queste cassette e renderle esteticamente adatte per stare all'interno della casa.
Vi lascio tantissime idee,che ho trovato sempre su pinterest,riguardanti queste cassette e la realizzazione di diversi mobili che sicuramente proverò a realizzare.











Queste sono alcune delle foto fatte ieri,prima di ritornare a studiare per l'interrogazione di Antropologia che ho sostenuto oggi e che per mia felicità è andata molto bene.
Non vedo l'ora di farmi interrogare in tutte le materie,così da riposarmi un po' e dedicarmi ad altri progetti riguardanti il blog.
Avrete,tra pochissime ore sul blog,la recensione di un marchio Greco che ha accettato di collaborare con me,ma non voglio svelarvi nulla,se siete curiose rimanete "sintonizzate"! :D
Un bacione!








You Might Also Like

0 commenti