BLVCKOUT

08:10:00

Ciao a tutti!
faccio questo post per mostrarvi al volo il bracciale che mi è stato inviato da BLVCKOUT.
Blvckout è un marchio svedese,che ha come obiettivo quello di ricordare il mondo con delle piccole ed elegantissime pietre.
Focalizzandosi sul lusso,creano bracciali per ogni evento e situazione,che siano cene,eventi più formali o semplicemente una giornata in spiaggia.
Non mi sono assolutamente pentita del bracciale che ho scelto.
Appena l'ho visto mi ha subito colpito e non ho esitato neanche un secondo a prenderlo.
Questi sono i dati descrittivi:
BRACCIALE PERLE PARIS BLVCKOUT

  • perline pietra 6mm
  • Dimensioni: 18,5 cm elasticizzat 
  • Unisex                   
Ottieni anche tu la tua piccola parte di mondo, usando il mio codice sconto del 20%
"creziacrisafi_" 


   La comodità di questo bracciale è che,avendo tutte le sfumature del grigio,bianco e nero, può essere indossato con qualsiasi altro colore.

Se siete interessati al prodotto vi invito a visitare le pagine social di Blvckout:

SITO WEB





You Might Also Like

0 commenti