Le giornate migliori

07:44:00









Ciao a tutti ragazzi,oggi sono felice di proporvi questo comodissimo outfit,molto estivo, perché vi confesso che ancora mi sento in piena estate,non penso al fatto che domani dovrò tornare a scuola,ma lasciando stare il problema della mancanza delle aule (che ancora non è stato risolto) le prime lezioni procedono bene quindi non mi dispiace tornarci.
Ieri ho passato una bellissima giornata in famiglia a casa dei miei nonni.
La loro abitazione è in un condominio familiare,per cui è stato facile riunirsi con tutta la famiglia e anche se arrivati alla sera, le urla,i pianti e le risate di 7 piccoli nanetti  mi stavano facendo esplodere la testa,il risultato di questa serata è stato molto gradito da tutta la famiglia.
Per una giornata del genere ho scelto di indossare,come dicevo prima,un completo estivo.
Pantaloncini a vita alta,magliettina corta verde militare,come piace a me, e infine ho abbinato i miei bellissimi occhiali ISURFEYEWEAR,di cui vi ho parlato QUI.

Spero che,come me,abbiate passato un buon fine settimana prima di rientrare a scuola. 
Volevo anche approfittare per spiegare alle menti un tantino chiuse,che vanno avanti a steriotipi e pregudizi che non voglio fare di questo blog la mia professione,semplicemente mi piace scrivere delle cose che mi stanno a cuore e magari un giorno mi farà piacere avere questo diario sempre a disposizione per ricordare i vecchi momenti,quindi,se una ragazza ha un blog non sta a significare che voglia diventare necessariamente qualcuno o che non vorrà fare niente al di fuori di questo,anzi,nel mio caso mi trovo in grandissima confusione per scegliere cosa farò nella mia vita, dato che ho molti interessi,non so ancora che università scegliere tra quelle che mi stanno più a cuore e anche il luogo che diventerà la mia casa.
Non avete bisogno di parlare male della gente solo perchè fa qualcosa che le piace,
Pensate piuttosto a quello che volete fare voi,che con gli insulti,nella vita,non si andrà MAI avanti.

Mi piacerebbe molto sapere su cosa vorreste che io scrivessi e come sempre,se avete qualcosa da chiedermi,fatelo pure nei commenti per avere una risposta immediata,perché quando qualcuno mi chiede qualcosa su facebook,riguardante quello che scrivo,non rispondo mai subito perché ho proprio cancellato l'app "messenger". un bacione!!

You Might Also Like

2 commenti

  1. love this post! <3
    http://thewhiteandgold.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tesoro, lo sai come rosica certa gente.. Ti voglio bene e continua così 😘❤

    RispondiElimina