L'autunno si fa sentire!

06:39:00

Ciao a tutti ragazzi,finalmente torno a scrivervi.
L'autunno comincia a farsi sentire e la situazione mi è un tantino sfuggita di mano.
Questa settimana ho capito di dover organizzare per bene le cose,sopratutto se voglio farle al meglio!
Non ho avuto neanche un secondo libero tra la scuola e vari impegni personali.
Il poco tempo che avevo, l'ho impiegato per distrarmi un pò con le mie amiche e con la mia famiglia.
Ho già preparato dei post che saranno molto carini per ricominciare con costanza,spero,ovviamente ,che vi piaceranno,introdurrò tantissime nuove collaborazioni!
Vi lascio con delle foto di questa settimana con un completo semplicissimo.
Per questo bellissimo cardigan,devo ringraziare il mio ragazzo, che finalmente domani tornerà da me,dopo due settimane di lontananza!!






Ma non ho di certo finito qui,Il momento tanto atteso è arrivato,posso  finalmente presentarvi il mio piccolo grande amore!!
Chi mi segue sui vari social,avrà già compreso che, tra me e questo piccolo teppista,c'è una grandissima intesa.
Ha due anni,corre e urla tutto il giorno ma come gli altri miei nipoti,di cui vi ho parlato in passato,riesce sempre a strapparmi un sorriso anche nei momenti in cui nessuno riuscirebbe a farlo.
Se devo ringraziare qualcuno nella vita,ringrazierò per sempre ed  infinitamente le mie sorelle,che mi hanno donato qualcosa di prezioso:l'amore dei miei nipoti.
Ringrazio tutti per i complimenti che ricevo da parte vostra per i miei piccoli!



-- -- --- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 


ALCUNE FOTO DELLA SETTIMANA














You Might Also Like

0 commenti