ISURF EYEWEAR

11:49:00

Buongiorno a tutti ragazze e ragazzi.
Ieri sera ho passato una bellissima serata con le mie amiche da JUICE AND FOOD, un piccolo ristorante dove si mangiano solo cose sane,come ad esempio insalate,frullati con frutta,cereali e così via,la cosa più traumatica,per una coca cola dipendente come me,è che vendono solo acqua,che agonia!
Tornata a casa,la notte,mentre la mia carissima compagna "Insonnia" mi teneva compagnia,ho cominciato a realizzare che manca davvero pochissimo all'inizio della scuola,precisamente otto giorni,tutto questo non può essere vero!
Mi sembra che questa estate sia volata, adesso che siamo alla fine farei di tutto per ritornarne all'inizio e cercare di fare tutto quello che mi ero promessa di fare e che invece non ho fatto.
Oggi ho deciso di fare questo post per mostrarvi ciò che mi ha accompagnato in tutte le mie giornate estive.
Nella mia borsa non poteva mai mancare un paio di occhiali,anche nelle giornate meno soleggiate ne ho avuto sempre un paio in borsa,anche se non utilizzato li portavo per essere sicura.
Per questo,devo ringraziare ISURF EYEWEAR che mi ha aiutato a proteggere i miei occhi nelle giornate di sole.
La cosa bella di questo negozio online è che si possono trovare tutte le tipologie di montature,dalle più "vecchie" a quelle più di tendenza.
Alle amanti degli occhiali consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito,non ve ne pentirete!!
 















You Might Also Like

0 commenti