**

10:07:00

Ciao a tutti ragazzi scusate se scrivo solo ora, ieri è stata una giornata frenetica,essendomi svegliata alle due (lo so,c'è da vergognarsi per questo) sono saltata subitò giù dal letto perchè in meno di un'ora sono uscita di casa per passare un pò di tempo con con le mie amiche.
Abbiamo scelto di andare al centro commerciale perchè dovevamo acquistare il regalo di compleanno per Gloria (un'amica che ho già nominato in alcuni post) che ieri ha compiuto 17 anni.
Le abbiamo comprato un carinissimo ciondolo PANDORA con una coroncina pendente.
Nonostante la brutta giornata tutto è andato per il meglio,la festa non si è conclusa molto tardi e ho passato una bellissima serata con tutte le persone a me care.
Ho tantissimi progetti da proporvi in questi giorni,tra poco tutto finirà e io non sono pronta a stare di nuovo sopra i libri!!
L'anno scorso è stato davvero un anno impegnativo,abbiamo avuto tantissime cose da imparare ma tutti i professori alla fine ci hanno aiutato.
Vi saluto con un grande bacione,al prossimo post! 





















You Might Also Like

1 commenti

  1. sofia orami ha il dito geneticamente modificato per fare i selfie :D

    RispondiElimina