amore

19:19:00

QUANTO INCIDE LA PRESENZA DELL'AMORE NELLA VITA DI UNA PERSONA?

Pensando a quale tematica avrei potuto affrontare in questo nuovo post prendendo un foglio bianco ho cominciato con un brainstorming di titoli riguardanti milioni di cose ma poi ho scelto di parlare proprio della cosa che gira attorno a tutto e tutti:l'amore.
Sono sempre stata una ragazza un pò diversa,quando ero più piccola non mi piaceva parlare di maschi o farmi piccole storielle con loro come invece alcune delle mie amiche facevano.
Sono sempre stata l'amica "che non si fidanza",questa cosa però non mi è mai pesata anzi,ho vissuto la "prima" parte della mia adolescenza in maniera fantastica,mi permettevano di uscire con gli amici e di fare tantissime cose.
Quando però ho compiuto sedici anni incominciavo ad avere le mie prime "cotte" ma non riuscivo a trovare qualcuno che facesse al caso mio..lo so starete pensando "che cosa vuoi trovare a sedici anni?" ma io ho sempre avuto la necessità di avere una persona seria al mio fianco,non avrei mai accettato una persona di cui non potevo fidarmi o che non teneva a me particolarmente,quindi cominciai a pensare che forse avevo qualche problema caratteriale o che semplicemente non ci capivo nulla delle relazioni (che testa) , ma poi dopo aver passato un lungo periodo di crisi adolescenziali per stupidaggini riguardanti ragazzi mi sono arresa e ho deciso di non cercare più "il ragazzo perfetto" poi però all'improvviso ho trovato la persona che faceva per me.
Lui mi sapeva ascoltare,sapeva come doveva parlarmi e anche se all'inizio per colpa del mio carattere ero molto diffidente è riuscito a farmi rasserenare e tutto è andato per il meglio.
Non dico di essere GRANDE,perchè a diciotto anni ancora si devono scoprire e provare tantissime cose ma quando nella mia vita è entrato in gioco quello che io chiamo amore tutto è cambiato.
Sono diventata più responsabile,penso sempre tre volte a come devo comportarmi in determinate situazioni(anche se in alcuni casi la mia impulsività non mi da neanche tre secondi per decidere cosa fare)..e si,mi sono accaparrata anche il titolo di "fidanzata psicopatica"(selene maggistro hai creato dei mostri) ma su questo ci stiamo lavorando...credo haha
Quello che vorrei fare capire alle giovani lettrici in crisi che si disperano pensando che non esiste la persona fatta per loro e cose del genere è che non è vero che chi cerca trova,chi sa aspettare trova..
TUTTE le cose belle cominciano per caso e sono quelle sulle quali non scommetteresti neanche un centesimo.
Non buttatevi giù e vivete la NOSTRA giovane età al meglio perchè avrete tutta una vita per trovare la persona giusta e stargli/le accanto.
un bacino a tutti!!

You Might Also Like

0 commenti