Wjcon

15:16:00

Ciao ragazze,scrivo questo post sopratutto per recensire un prodotto che ho acquistato la scorsa settimana da Wjcon,un negozio di make up.
Ho acquistato un rossetto liquido che dopo l'applicazione si opacizza diventando matt,questo rossetto  dura davvero tantissimo,posso dirlo io stessa,all'inizio non credevo alle parole della commessa,mi sembrava la solita frase "dura tutto il giorno"..poi quando l'ho messo ho capito che ciò che diceva era vero,nonostante mangiassi e bevessi il rossetto NON rimaneva intatto ma non si toglieva per niente,proprio per questo sono felicissima dell'acquisto.
Io ho preso un Beige rosato,molto presto prenderò anche il rosso perchè queste sono le uniche "tinte" che uso sulle mie labbra.
Il rossetto liquido l'ho acquistato a 6,90 e ripeto,per le amanti del rossetto è un buonissimo affare!!













per quanto riguarda lo scorso fine settimana mi sono divertita tantissimo,ho preso parte ad una scampagnata del gruppo dei Freeriders di catania,amo questo tipo di uscite perchè ti allontanano un pò dal mondo di "internet" in cui tutta la gente ormai tende a rintanarsi,ci siamo divertiti parecchio! è sicuramente una delle uscite che consiglio a tutti i ragazzi della mia età (e perché no,anche ai più grandi haha) un saluto!












You Might Also Like

0 commenti