seraa

13:05:00

Buonasera a tutti,sono felicissima perchè oggi il blog ha avuto molte più visite del solito,oggi purtroppo non ho fatto foto perchè non ne ho avuto la possibilità se non con il telefono,ho passato il pomeriggio a casa di mia sorella cha abita con altri miei familiari e l'ho aiutata ad aprire un blog tutto suo dato che ama ciò che faccio qui su e vorrebbe farlo anche lei,sono sicura che ci riuscirebbe molto meglio di me,quando sarà pronto vi darò il link perchè voglio che lo andiate a guardare!!




Ne approfitto per caricare un pò di foto che ho fatto in questi giorni,che avrete visto sicuramente su instagram però il post non si conclude qui,ho deciso di rispondere ad alcune vostre domande in basso!
               
  Queste sono le foto dell'altra sera,non ne ho caricata neanche una ieri,pardon!












              queste sono altre foto di queste settimane che avevo già messo su instagram





e adesso posso rispondere ad alcune delle domande che mi avete posto!

Quando hai cominciato a tingerti i capelli?

Allora,ho cominciato a tingermi i capelli del tutto circa 5 mesi fa,prima facevo solo i colpi di sole


Tua mamma e tuo papà sono d'accordo con il fatto che tu abbia un blog?

assolutamente si,non penso di fare qualcosa di sbagliato,non mi hanno mai detto nulla di negativo sul blog


Che macchina fotografica hai?
Nikon D3100


Negozi dove compri più spesso?
Amo H&M e quindi compro di più lì però mi piacciono anche questi negozi
-Bershka
-Tally weijl
-Zara
-new yorker


scusate se non ho risposto a tutte le domande ma adesso dovrei proprio staccare,continuerò a rispondere negli altri post.
Vi ricordo (dato che non lo faccio da tanto)che per fare domande c'è il box a destra dove c'è scritto "SCRIVI E CONTATTAMI"tutto ciò che scriverete lì arriverà a me come messaggio privato,un bacio!

You Might Also Like

0 commenti