-

13:24:00

Ciao ragazzii,oggi mi sento abbastanza stanca,sinceramente non so neanche io il perchè dato che non ho fatto nulla di così "stancante".

La mia giornata era cominciata davvero male,entro in classe convinta che per la prima ora non avrei fatto molto e invece sono stata interrogata di Inglese,per prima.. ahah certe volte la FORTUNA.
Quando sono uscita ho portato a casa con me Martina,non so se ricordate la ragazza senza volto..vabè lei,abbiamo mangiato assieme e per farvi capire che amica sia carico anche la foto per mostrarvi che mi ha asciugato pure i capelli con TANTO amore (Non l'ho dovuta pregare ma la prima cosa che ha detto appena l'ho guardata è stata "non chiedermi di asciugarti i capelli") si vede che non ha resistito..ahahahdi pomeriggio sono andata al chiosco bar vicino casa mia con amici e ho preso un frappè alla nutella(chi mi conosce sa che vivo sopratutto di quelli)
Appena tornata a casa però avevo troppa fame così ho cucinato il mio piatto di pasta preferito per me e mia sorella e abbiamo visto "Lucy",un film davvero bello.










Oggi ho provato una tecnica per "colorare" i capelli che non usavo da tantissimo tempo,l'ultima volta che li ho colorati così è stato tre anni fa ed erano blu,mi piacevano troppo haha,ora però l'ho fatto un pò per passare tempo(già domani li avrò levati)vanno via con lo shampoo,se vi servono informazioni commentate qui sotto!
 Per andare a scuola ho indossato per la prima volta dei pantaloni comprati da BERSHKA,li adoro,non possono essere messi con tutto,questo è vero ma sono comodissimi,stretti e sono i primi jeans che non si allargano dopo averli lavati,controllerò al più presto se ce ne sono con altre fantasie,Un bacio a tutti! :*




You Might Also Like

2 commenti

  1. puoi spiegare come hai colorato i capelli? *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucre,sei bellissima e i tuoi capelli sono molto belli :-))

    RispondiElimina