Are you JEALOUS of my jealous body scrub?

07:41:00


Ciao a tutti,oggi quando sono tornata a casa da scuola,mia mamma mi ha chiamato dicendo che era arrivato un pacco per me,quando l'ho controllato ero felicissima,il pacco è di JEALOUS BODY SCRUB è appunto una maschera per tutto il corpo che rende la pelle morbida e con il tempo aiuta a curare le piccole imperfezioni del viso ma anche problemi più "gravi" come la cellulite,l'acne,le smagliature,perfino le occhiaia,nel mio caso l'ho utilizzata per le bollicine che purtroppo vengono se si mangiando troppe schifezze e troppo cioccolato..come faccio io ahahah

vi consiglio di visitare il sito e ordinare questa maschera,già dopo la prima volta che l'ho applicata ho la pelle morbidissima!

Parlando di come mi sono vestita,questo maglione è un pezzo unico che ha più di 30 anni,era di mia mamma quando aveva la mia stessa età,mio nonno comprò i fili di cotone e fece fare ad una signora diversi maglioni di diversi colori per mia madre,oggi quando li ho visti ho voluto subito indossare quello rosa che è il mio preferito,vi farò sicuramente vedere gli altri che non sono da meno.


potete visitare le pagine di Jealous body qui   Instagram  Twitter
                                    Facebook







  



Colgo l'occasione per farvi vedere cosa ho fatto ieri,sono sempre molto occupata con la danza perchè ho lezione tutti i giorni però ho avuto un pò di tempo per farmi insegnare come cucire con la macchina,
Dopo averlo imparato ho preso una vecchia maglietta,e l'ho modificata cucendola pezzo per pezzo e modificandola un pò,non nascondo che è 
storta ma alla fine l'ho fatto per divertirmi,se una sarta stesse guardando la foto la prego di non insultarmi ahahahahah
Un bacio!



You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao bella come sempre :) mi piacciono tantquesti jeans che ibdossi. Posso sapere dove li hai presi? Ti ringrazio :)

    RispondiElimina