sono viva!

14:09:00


"sono viva" ho chiamato il post così perchè ho ripetuto la frase circa un milione di volte stasera,penso che abbiate notato che sono stata un pò assente,non solo con voi ma con tutti,come ho già detto ho tante cose da fare e il poco tempo libero che ho avuto l'ho passato con i miei amici dato che questi sono stati per me gli ultimi giorni di "estate",domani ricomincerà la routine :(
Da una parte sono felice perchè rivedrò molti miei amici,dall'altra no perchè rivedrò anche i professori haha ma comunque,in questi giorni come vi ho detto sono stata impegnata e tra i miei impegni era programmato anche un servizio con una bravissima fotografa,carico qui alcune delle foto e spero che vi piacciano come sono piaciute a me!(parlo delle foto in generale non di me stessa ovviamente haha)
vi ringrazio sempre per i messaggi e le visualizzazioni,se qualcuno volesse chiedermi qualcosa o vorrebbe che facessi un post su qualcosa di specifico basta chiedere(se preferite potete farlo anche in anonimo)qui sotto,nei commenti o a destra nella casella dove c'è scritto "scrivi e contattami"
un bacione!
  










(per chi me l'ha chiesto su ask,la maglietta è di Tally Weijl,scusate se non ho risposto lì ma avevo in programma di fare un post qui)








You Might Also Like

0 commenti