**

17:05:00

è strano come io riesca a stare sveglia tutte le notti nonostante io mi alzi alle sette ogni mattina,ormai mi piace scrivervi la sera haha,come avete passato questi giorni?spero bene,in queste foto volevo mostrarvi delle cose che non avevo mai indossato ma con le quali sono stata davvero comodissima,sono una ragazza abbastanza semplice nel vestire,forse il vestito nelle foto sotto è uno dei pochi che ho perchè non mi piace molto indossarli a meno che non siano particolari o lunghi.
Queste foto sono di sabato,volevo aspettare per caricarle anche perchè sono stata abbastanza occupata,oggi invece dato che era domenica sono stata tutto il giorno a casa e la sera sono andata in un fast food (7EVEN Fusion Food),ho preso un panino che era più o meno grande quanto metà della mia faccia,era troppo buono haha adesso penso proprio che sia ora di andare a dormire dato che sono le due di notte e domani ho scuola,un bacio a tutti! (ovviamente vi ringrazio sempre)














(per chi ancora mi cerca su instagram dato che me lo chiedete sempre,il mio nome è lucrezia.crisafi)

You Might Also Like

5 commenti

  1. ciao :) bellissime foto! mi sapresti dire dove hai preso quei pantaloni?

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima lucrezia! *-*

    RispondiElimina
  3. lucrezia amo il tuo blog :D

    RispondiElimina