Account instagram!

06:02:00

come avrete notato ieri alle 4;00 del mattino ho creato un nuovo account instagram,l'altro mi è stato rubato,trovo assurdo il fatto che il team(o staff,come preferite) di instagram non faccia granché per far recuperare gli account,ad ogni modo ho fatto questo post per chiedere alla gente che mi seguiva su "creziacrisafi" di smettere di seguirmi perchè ovviamente non ho più il controllo di quell'account,se volete potete seguirmi su "crezia.crisafi" o potete cercare anche solo "lucrezia crisafi",se non volete seguirmi non importa ma basta che smettiate di seguire quello vecchio,baci!
(Ringrazio tutte le amiche che mi stanno aiutando a segnalare il vecchio account,non saprei che fare senza di voi!)


                                                          ACCOUNT NUOVO




                                                         

                                                            ACCOUNT VECCHIO




You Might Also Like

0 commenti