06:13:00




You Might Also Like

10 commenti

  1. Perché quando sorridi tieni le labbre chiuse? ? sembrano forzate. Non è una critica ma secondo me risulteresti ancora più bella con il sorriso al naturale:) Vorrei vedere un bel sorriso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi piace molto il mio sorriso haha ma grazie!

      Elimina
  2. Ho notato che il tuo stile si basa sull'essere genere molto barbie, non rispecchia molto i miei gusti, ma devo dire che comunque sia il buon occhio c'è. Sai abbinare molto, ma secondo me dovresti puntare più su outfit particolari. Le basi ci sono, poi ti consiglio anche di fare acquisti online ad esempio da siti come la FOREVER 21, ritengo sia una ottima marca che purtroppo non ha shop in italia ma spedisce dall'estero e credo rispecchi molto il tuo stile, è abbastanza economica. Un bacione vai avanti così sei molto bella :) e amo il tuo essere perfetto che a differenza tua io sono più una tipa disordinata.

    RispondiElimina
  3. OMG! Te sei la copia spiccicata di Mikeligna! Avete la stessa forma del viso, la stessa bocca, siete uguali ^.^

    RispondiElimina