04:55:00




You Might Also Like

5 commenti

  1. ODDIO,LI VOGLIO IO *-*

    RispondiElimina
  2. Posso darti un consiglio? mia madre fa la parrucchiera ed era da quando avevo 10 anni che mi facevo i colpi di sole, 2 anni fa (14 anni) si è accorta che i miei capelli si erano completamente rovinati e più facevo i colpi più si seccavano. Ti consiglio di provare la lozione schulz non è troppo pesante e se la applichi ogni settimana ti posso assicurare che si notano i risultati, poi ovviamente conviene utilizzare una crema nutriente perchè comunque sia è uno schiarente ma ti assicuro che dopo due anni ho i capelli in ottima forma.

    RispondiElimina
  3. Grazie del consiglio,proprio oggi mi hanno detto la stessa cosa,per cui proverò con la lozione shulz e il balsamo perchè ormai i capelli sono trattati

    RispondiElimina
  4. Ciao lucrezia, sei una ragazza davvero molto dolce, per quanto può valere l'opinione di una ragazza che ti conosce tramite il tuo modo di scrivere in questo 'piccolo' (che poi tanto piccolo non è) blog. Volevo darti un consiglio: facendo video, facendoti conoscere meglio dalle persone vedrai che avrai sempre più visualizzazioni. Se posso consigliarti anche sul video, io punterei su un bel tag (credo tu sappia cos'è) : un 'cosa c'è nella mia borsa', o un 50 domande su di me, fai tu. Baci:*
    -mary

    RispondiElimina
  5. Ciao,vorrei crearmi un blog e vorrei che diventasse bello e seguito come il tuo...potresti darmi qualche consiglio? Grazie se lo fai...
    P.S. Sei bellissima <3

    RispondiElimina