10:11:00


                       

You Might Also Like

11 commenti

  1. sono una ragazza tua coetanea,ma a differenza tua ho qualche chilo in piu (circa 15...)ti lascio immaginare a come ogni giorno lotto per minimizzare il mio dramma..tra due settimane sono stata invitata ad un compleanno,di solito rinuncio senza esitare,ma vorrei andare,ed essere magari carina..se ti invio una mia foto tu potresti consigliami un outfit carino?' un bacio sei dolcissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ognuno è bello a modo suo,e credimi che il peso non fa di una ragazza la bellezza..secondo me sarai bellissima,non lasciarti mai abbattere da questi pensieri stupidi,anche io in passato pensavo di essere troppo magra,poi mi è passata e anche se non piaccio a tutti ho incominciato ad accettarmi così come sono,e lo stesso dovresti fare tu,inviami pure la foto che sembrerai più bella della festeggiata!

      Elimina
  2. la perfezione esiste

    RispondiElimina
  3. io non voglio essere perfetta ...solo carina e con il tuo aiuto sono sicura potrei riuscirci.

    RispondiElimina
  4. Ma come faccio a contattarti?

    RispondiElimina
  5. Per inviarti la foto privata come devo fare???

    RispondiElimina
  6. Per inviarti la foto privata come devo fare???

    RispondiElimina
  7. Per inviarti la foto privata come devo fare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sinistra trovi il box per contattarmi,inviami un messaggio lì!

      Elimina