Parka con pelliccia rossa interna

08:18:00

Ciao a tutti ragazzi\e,scusate la mia prolungata assenza ma i compiti scolastici sembrano crescere sempre di più,non vedo l'ora che arrivi l'estate!
In questa settimana ho avuto ogni giorno un'interrogazione e qualche compito, quindi non ho trovato mai un secondo per potermi sedere e scrivervi,ma del resto,sapete già che questo blog per me è solo una sorta di distrazione dalle cose che faccio ogni giorno,mi sembra ovvio che in questo momento della mia vita io metta lo studio,il mio ragazzo o la mia famiglia davanti a tutto.
Spero però che mi seguiate sempre con piacere perchè mi rende felice ricevere dolci messaggi in cui mi chiedete consigli o semplicemente volete imparare a conoscermi meglio.
Detto questo,torniamo al post,non vorrei annoiarvi più di tanto!
Oggi vi mostro il primo post,di una lunga serie, in collaborazione con NEGOZIO MODI'.
Fa parte della nuovissima collezione,lo vediamo nelle foto delle modelle,attrici,blogger più famose!
Vi parlo del comodissimo e bellissimo PARKA con pelliccia colorata all'interno.
Ho scelto la tonalità del rosso perchè questo colore è uno tra i miei preferiti e credo proprio che rispecchi la mia personalità.



Sotto ho scelto di indossare la canottiera con i dettagli in pizzo e il classico Jeans strappato che sta bene con tutto.
Questo è il cappotto ideale per chi,come me,nutre un profondo odio verso il freddo,anche quando è minimo.
Indossarlo ti fa sentire come se fossi appena entrata sotto il getto caldo della doccia.






Potete trovare l'intero Outfit in negozio!
Visitate la pagina per avere più informazioni,non vedo l'ora di potervi mostrare il resto della collezione! 
Un bacio,auguro a tutti un buon sabato.

You Might Also Like

0 commenti