IL BLACK FRIDAY DA KIKO

07:17:00



Buongiorno a tutte ragazze,in questo post ho deciso di parlarvi del negozio che secondo me ha realizzato,in onore del black friday, la promozione più conveniente per i suoi clienti.
Il negozio in questionane è KIKO che ha avviato la seguente promozione:

Il/la cliente sceglierà sei prodotti,pagherà solo i tre prodotti con il prezzo più alto,gli altri tre gli/le saranno dati in omaggio.

Secondo me è una delle offerte migliori mai fatte prima,proprio ieri ne ho approfittato per comprare un bel pò di cose che mi mancavano.
Vi mostro i miei prodotti preferiti tra quelli da me acquistati.

Ho scelto di prendere il fondotinta NATURAL 30 ,che uso ormai da tantissimo tempo.
Mi trovo molto bene ed è uno dei prodotti che consiglio di più.
Il prezzo è: 5.90



Il MASCARA EXTRA SCULPT
prezzo: 8.90

WET AND DRY EYESHADOW,HIGH PIGMENT n° 41
prezzo:5,90
Ho scelto di prendere questa tonalità perché personalmente adoro usarla su ogni colore per creare tantissime nuove sfumature.
In più,per chi ha gli occhi azzurri,è il colore perfetto per risaltarli!
Io in genere applico questo tipo di colore su tutta la palpebra o creo delle sfumature applicandolo solo nella parte esterna della palpebra accompagnandolo con un ombretto color pelle all'interno.



Correttore  FULL COVERAGE 02
prezzo:7,50
Purtroppo le mie occhiaia sono molto accentuate(maledetto sonno!)
quindi per la prima volta,ho deciso di comprare un correttore apposito.
Questo è quello che mi ha consigliato la commessa del negozio.
Non ho avuto ancora modo di provarlo al di là dell'applicazione fatta in negozio insieme alla commessa,per scegliere la tonalità,ma sono sicura che riuscirò a parlarvene più in là.




Ecco qui,dopo avervi mostrato i miei prodotti preferiti non mi resta che consigliarvi di correre subito da KIKO per usufruire della promozione che sarà disponibile solo fino a domenica.
Un grande bacione a tutte ma sopratutto alle amanti del trucco!

You Might Also Like

0 commenti