Gonne a pieghe: ecco la tendenza del 2015/2016

07:14:00


Buongiorno a tutti!!
Anche oggi,vi sveglierò facendovi vedere uno dei miei outfit preferiti,fornitomi da MODI' FASHION STORE
    ho deciso di indossare la gonna con la stessa t-shirt dell'outfit precedente,cambiando solo il colore.
Non sarà l'outfit perfetto per chi ha delle belle gambe e vuole metterle in mostra,ma per me è perfetto dal momento che non mi piacciono molto le mie.

  Che siano in pelle o in chiffon, lunghe ed eleganti o corte e più sbarazzine, poco importa: l'importante è che siano gonne a pieghe! Pare essere questa la tendenza di stagione che gli stilisti hanno fatto sfilare direttamente in passerella con le ultime collezioni Autunno Inverno 2015/2016.



 La gonna plissettata è consigliata per figure più esili,ma dona anche alle più formose.

Può essere abbinata con qualsiasi cosa,in passerella infatti,gli stilisti più famosi,sono riusciti a renderla un capo ELEGANTE con t-shirt in pizzo di sopra e CASUAL accompagnandola con una semplice t-shirt a manica corta e in unica tinta,proprio come piace alle ragazze di oggi,
O semplicemente cambiando il tipo di scarpa.






Spero voi abbiate passato un sabato sera divertente,come ho fatto io!
Per poter acquistare la gonna in questione mandate un messaggio alla pagina facebook del negozio:

                                                             MODI' FASHION STORE
La gonna è disponibile in diversi colori,nel prossimo outfit vi mostrerò come ho deciso di indossare quella nera!



     Vi auguro una buona domenica e vi mando un grandissimo bacio!

(se come me,abiti a catania,puoi trovare il negozio MODI' in :
Via vittorio emanuele 59,Gravina di catania
e
Corso delle provincie 107,Catania) 


You Might Also Like

0 commenti