Coloriamo questa brutta giornata

11:56:00

Sera a tutti!
Solitamente amo le giornate di pioggia, ma solo quando non ho impegni e posso rimanere tutto il giorno a casa,per rilassarmi,per studiare,guardare le mie serie-tv preferite e così via.
Ahimè,oggi non è stato così per me,dire che ho avuto un milioni di imprevisti è dire poco,tanto che a fine giornata ,tutto ciò che mi ero prefissata di fare ieri,non è stato fatto. (macchina bloccata per la pioggia, in mezzo alla strada,inclusa)
Solita storia ogni giorno..

Ma passiamo a noi,le foto non sono di oggi ma ho deciso di mostrarvele per colorare un pò questa buia giornata.
Parliamo ovviamente di un outfit MODI' FASHION STORE ,Dove ho deciso di abbinare la stessa gonna usata nel post precedente,ma con il nero,con una t-shirt bordeaux,un chiodo di pelle nero e il pellicciotto rosso con la fantasia a stelle,di cui mi sono profondamente innamorata.
Chi mi conosce sa che non smetterei mai di comprare questo genere di cose,riesco ad usarle in tantissime occasioni,sopratutto in periodi così freddi.
 Tantissime ragazze evitano di comprare questo genere di pelliccia per paura di non saperlo abbinare,considerando il fatto che non ha le maniche.
Il mio consiglio è quello di abbinare sempre la pelliccia ad un chiodo in pelle sotto,o a qualsiasi giacca che stia bene con il colore della pelliccia.
 E' uno degli abbinamenti più efficaci per chi soffre il freddo e quando esce è preoccupato all'idea di non potersi coprire a dovere.



Quindi,riassumendo il tutto,come bisogna indossare una pelliccia?
Da sera: la pelliccia si porta tranquillamente anche di sera su un abito non troppo corto,possibilmente al ginocchio, un paio di pantaloni palazzo, un paio di pantaloni di pelle,o una gonna ,come nel mio caso,ed un paio di décolleté.

Per il giorno: se scegliete di indossarla di giorno, concentratevi solo sulla pelliccia,essendo molto appariscente,non deve essere qualcosa di pesante nel vostro outfit. E' consigliabile quindi di indossarla con un Total black o comunque con uno stile molto semplice.


Vi saluto con un grandissimo bacione e vi ringrazio per le numerose visite in questi due giorni! 
Ci tengo a ricordare che ogni capo da me scelto,potreste trovarlo in altre fantasie e colori

(se come me,abiti a catania,puoi trovare il negozio MODI' in :
Via vittorio emanuele 59,Gravina di catania
Corso delle provincie 107,Catania)


You Might Also Like

0 commenti