YASOU skin care

08:41:00



Avete mai sentito la necessità di trovare un prodotto che rigenerasse la vostra pelle?
Oggi sarò felice di parlarvi di un fantastico marchio Greco che si occupa da sempre della cura della pelle.
Theodora Ntovas è il nome della creatrice di questo marchio,che si è dedicata alla creazione di  quest'ultimo con tutto il suo cuore.
Cresciuta a Chicago ma trasferitasi poi in Grecia quando ancora era una bambina,proprio lì ha scoperto  l'importanza e la vera efficacia dei prodotti biologici, naturali e puri, come l'olio d'oliva,gli oli essenziali estratti dai fiori locali e la cera d'api.
Laureata in chimica cosmetica,decide di mettere in pratica ciò che ha imparato negli anni.
Il nome "YA-SOU" (che si pronuncia ya-su) prende il nome da un saluto greco che significa "per la salute".
Lo scopo di Yasou è quello di abbracciare le tradizioni di bellezza della cultura Greca,con la tecnologia americana.






Leggendo i Feedback positivi delle ragazze che conoscevano già l'azienda YASOU,ho voluto subito richiedere una collaborazione con il marchio ed ero contentissima quando mi è arrivata l'email di conferma per la collaborazione.
Parlarvi di questi magnifici prodotti,per me, è un onore.
Il set di creme che mi è stato mandato si divide in diversi prodotti basilari che si adattano a diverse esigenze,è composto quindi da:  una crema per la cura delle mani, una crema viso notte anti età e una crema corpo ultra idratante con oli essenziali e vitamina E.
Ho avuto la possibilità di provarle tutte e sono rimasta entusiasta del risultato,appena ho applicato il prodotto sulla mia pelle ho capito subito che si trattava di un prodotto senza siliconi e paraffine,che per il corpo sono molto dannose.
Per avere un giudizio più completo,ho deciso di provare le creme anche sulla pelle di mia madre (che come me è amante della cosmetica) che è molto diversa dalla mia e non ha deluso neanche lei,la sua pelle al tatto era molto più morbida e idratata,vi racconto questo per farvi capire che l'intento di YASOU è quello di curare ogni tipo di pelle.
La profumazione è forte e un po' aspra,ricorda menta e agrumi misto a fiori,ma una volta che la pelle assorbe il prodotto emana un odore fantastico che rende la pelle fresca e morbida al tatto.
Quindi data la mia esperienza positiva,consiglio a chi cerca la crema perfetta di recarsi sul sito ufficiale di Yasou,dove può acquistare il proprio set personale. 
Vi lascio i link qui sotto!
SITO WEB - PAGINA FACEBOOK - TWITTER - PINTEREST -GOOGLE PLUS



You Might Also Like

0 commenti