Serate tranquille

14:42:00

Dopo una frenetica giornata sono finalmente seduta davanti al computer con una tazza di té (per chi non lo sapesse,io sono fissata con il té) e posso finalmente rilassarmi.
Sono felice di essere riuscita a completare tutto ciò che mi ero prefissata in questi giorni.
Oggi ho passato un pomeriggio in famiglia perchè una delle mie nipoti ha compiuto gli anni,quindi abbiamo fatto una piccola festa al Mcdonald (per la mia felicità).
La serata non si è conclusa nel migliore dei modi perché avevo pianificato un'uscita con mia sorella e alcuni amici ma alla fine sono rimasta a casa per aiutare mia madre dopo che le è salita la febbre a quaranta.
Amo i momenti di tranquillità (tranquillità si fa per dire)nei quali posso dedicarmi a cercare nuove cose sulle quali scrivere e leggere i blog che seguo da tantissimi anni ,e che mi hanno ispirata quando ho deciso di aprire il mio.
L'unica cosa che ci vorrebbe è una PERFETTA serie-tv, qui sorge il problema dato che ho finito tutte quelle più rinomate tra noi giovani e dopo aver riguardato
Gossip girl e the oc per la terza volta,ho voglia di guardare qualcosa di nuovo.
Se qualcuno vuole aiutarmi mi scriva pure qui sotto nei commenti!
Sono felice di informarvi che oggi le visite sono salite di molto ,questo mi lascia contentissima e mi sprona a fare sempre di meglio.
Ringrazio sempre tutti coloro che mi seguono e vi mando un bacione grande,al prossimo post!






You Might Also Like

3 commenti

  1. Ti consiglio vivamente The Vampire Diaries, The Originals, Modern Family, Once upon a time, Pretty Little Liars, Wayword Pines,2 Broke Girls, The Big Bang Theory, The Walking Dead, Shameless, Narcos. Ho spaziato in vari generi ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio,molte le ho già viste,le altre le proverò sicuramente!!

      Elimina
  2. Ti consiglio lost,true detective(la prima stagione è un capolavoro), fargo, 22.11.63,how meet your mother, breaking bad

    RispondiElimina