Nuovo obiettivo!

06:49:00

Buongiorno a tutte,oggi vi parlerò di un prodotto che sembra essere stato incollato alla mia mano (o meglio,al mio telefono),da due giorni.
Per puro caso,mi sono ritrovata davanti questa piccola lente a molletta universale che modifica l'effetto della fotocamera del telefono che si utilizza,e l'ho subito acquistata.
Come ho già detto è universale,avendo una molletta che permette di unirla al telefono,può essere messa su ogni tipo di apparecchio.
Può essere utilizzata sia nella fotocamera esterna che in quella interna. (se utilizzata nell'ultima che ho detto,ricorda moltissimo l'effetto delle GoPro)



L'effetto ricorda molto la fotocamera "Fish eye",non ha una risoluzione perfetta ma riesce a catturare anche il particolare più piccolo.
Queste sono alcune foto che ho scattato a caso,per mostrarvele.
Non ho ancora avuto la possibilità di usarlo come si deve,sono sicura che rimedierò presto
Ma vi lascio queste foto per farvi un'idea!



You Might Also Like

0 commenti