La salute al primo posto.

10:36:00

Ed eccomi qui!
Dopo un paio di giorni di "riposo" ( si fa MOLTO per dire) torno con notizie non molto piacevoli.
All'inizio dell'estate,l'anno scorso,ho riscontrato un grave problema alle dita del piede,dovuto a scarpe con il tacco che erano state "create" in modo pessimo,rispetto a come dovrebbero essere realizzate di solito per garantire la salute del piede.
Con questo post non voglio solo raccontarvi del mio problema,ma piuttosto mettervi in guardia!
NON comprate mai scarpe che non sono fatte da chi le sa davvero produrre,anche se dovesse capitarvi una volta nella vita come è successo a me,non fatelo.
Le scarpe in questione,mi hanno causato un trauma agli alluci del piede. 
Dopo un'estate passata lontana dal mare,con antibiotici e disinfettanti prescritti,mi azzarderei a dire,con ignoranza, da un medico,Oggi ho avuto una visita finale per capire se il mio problema poteva risolversi o meno,dato che le mie dita sono ancora traumatizzate e l'unghia non cresce più.
L'esito è stato piuttosto negativo perché non solo il problema sembra avere poche speranze di risolversi,ho anche scoperto di avere un problema alle gambe infatti,da oggi ,dovrò sempre indossare il plantare al piede, per cercare di sistemare questo problema.
A questo punto mi sento davvero demotivata e delusa perché,senza esagerare,ho visto circa quattro medici e solo quello di oggi mi ha saputo davvero aiutare,gli altri, sottovalutando il problema, mi hanno dato cure ridicole.
Le persone quando scelgono che professione fare,dovrebbero tener conto delle responsabilità che hanno,non solo della paga!!
Spero che questi piccoli problemi non mi facciano completamente impazzire,già la scuola sta mettendo molto del suo.

Lasciando stare i miei problemi,vi annuncio che ho già preparato l'articolo sull'azienda "Adore" (lenti colorate) e non vedo l'ora di poterlo mostrare a tutti voi.
scusate Il piccolo sfogo sopra,spero che voi stiate bene e che sopratutto siate sereni.
Un bacione ❤️

You Might Also Like

0 commenti