La domenica più "domenica" di tutte!

09:40:00

Chi ha detto che la domenica è un giorno di estremo riposo, dovrebbe consultare un bravo medico!
La settimana è volata e ,senza neanche accorgercene,siamo arrivati a Domenica!
La maggior parte delle persone tende a screditare così tanto il lunedì da averlo ormai storpiato e fatto diventare il GIORNO NERO per eccellenza,ma nel mio caso,il Lunedì,è solo un giorno come un altro mentre la domenica è quel giorno in cui devi,dopo due giorni di beato far nulla,azionare il tuo cervello e riprendere con i compiti e con il pianificare tutti gli impegni che hai per il giorno dopo,l'unica cosa bella della domenica è che puoi dormire fino a tardi.
Avendo fatto questa piccola parentesi,avrete capito che oggi sono sommersa dai compiti ma il mio cervello sta ancora dormendo e non c'è modo di svegliarlo,che ironia volere l'estate quando si arriva appena ad Ottobre.


Ho passato questo fine settimana tra amici e famigliari.
Amo arrivare al Venerdì e non dover pensare a cosa fare il giorno dopo.
Queste sono le foto che ho scattato al compleanno di un mio carissimo amico,Simone.
Ho indossato un vestito di cui mi sono innamorata,il classico "amore a prima vista".
Adoro i vestiti lunghi e quelli con lo spacco e il vestito in questione combinava le due cose alla perfezione.
Io l'ho preso grigio ma è disponibile in molti altri colori in negozio.


                                     
                                                       Vestito QUI


You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao sono una ragazza e volevo dirti che hai delle gambe favolose e quelle calze ti stanno benissimo

    RispondiElimina