MY ROOM

06:49:00

Se c'è una cosa che io amo è occuparmi dell'arredamento della casa.
Questa mia passione è nata con il tempo e ho cominciato ad avvertirne i primi "segnali" ogni volta che cambiavo posizione ai mobili della mia stanza,nonostante li avessi già spostati la settimana prima.
Avrete già capito che il mio stile preferito è quello nordico,che ha come colore principale il bianco,e sono del parere che rimarrà sempre quello che preferisco, perchè mi trasmette tranquillità.
Ho deciso quindi di darmi al DIY (DO IT YOURSELF).
In un’epoca in cui la riduzione del potere d’acquisto preoccupa costantemente, il Do It Yourself consente di creare, recuperare, inventare, allo scopo di risparmiare.
L'ultima mia "lampadina" è arrivata guardando una scrivania che avevo accantonato in uno stanzino, poiché nella mia stanza c'entrasse ben poco,per non dire che non c'entrava proprio nulla.
La scrivania,che vedete in foto,era grigia e questo colore non mi convinceva affatto perché da tantissimo tempo,volevo ormai una scrivania bianca che si omologasse perfettamente al resto della stanza.
Mi sono munita così di due bombolette spray del colore "bianco opaco" e dopo aver rimosso i vetri e pulito per bene tutte le superfici,ho ricoperto la scrivania con il bianco.
Ho realizzato troppo tardi che,per fare un lavoro perfetto,c'è bisogno di almeno tre bombolette.
Io ne avevo solo due ma sono riuscita a gestirle.
Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo,una bomboletta non costa molto,io le ho acquistate a 3 euro una.
E finalmente la mia scrivania e diventata biancaaa!
La bomboletta non è consigliata per ogni tipo di materiale ma io l'ho usata sia sul ferro della scrivania che sul legno della sedia.

Nel caso in cui venisse usata sul legno,le venature di quest'ultimo non sarebbero più visibili,diventerà una tinta omogenea, senza chiari e scuri.









Ho inoltre acquistato il tappeto che vedete in foto e le due cornici che richiamano il nero dei soprammobili e degli accessori nella stanza.

Non vedo l'ora di riempirle,devo solo scegliere con cosa.
(Per chi fosse interessato queste sono costate 4 euro l'una)

Un bacione a tutti,presto arriverà la recensione di un prodotto che aspettavo da tantissimo tempo.

Vi lascio con una domanda,che dovrebbe farvi intuire di cosa si tratta:
Avete mai sognato di cambiare il colore dei vostri occhi?

You Might Also Like

1 commenti

  1. Io lo cambio quasi ogni giorno il colore ai miei occhi,e tu ne sai qualcosa ahaha
    La stanza è stra bella,dico davvero,e beh,le bombolette ci salveranno tutte

    RispondiElimina