Novità in arrivo!

08:55:00

Ciao a tutte ragazze e ragazzi,qui che vi parla è uno zombie,con febbre e raffreddore.
L'influenza in questi giorni non sta risparmiando proprio nessuno,dopo una notte passata a studiare perfettamente,per una interrogazione ,non sono riuscita ad alzarmi dal letto per andare a scuola.
Mai che mi venisse qualcosa quando non studio..i sensi di colpa del "non andare a scuola" sarebbero di gran lunga minori.
Avrei dovuto fare un milione di cose e le ho rimandate tutte a domani (storia già sentita).
Volevo fare questo post per darvi tante notizie!
Dalla settimana  prossima,comincerò a scrivere di collaborazioni con aziende che mi hanno colpito tantissimo e che hanno riposto fiducia in me inviandomi dei loro prodotti,a dir poco fantastici,per mostrarveli.
Un'altra delle notizie è che finalmente,a scuola,ci hanno consegnato la nostra aula!
La concentrazione in classe,adesso,è tornata ad essere quella di sempre,è questa la cosa che conta di più.
Non riesco a scrivere ed aggiornare ogni giorno il blog perchè,come ho ripetuto più volte,i compiti e gli impegni personali mi tengono abbastanza impegnata e siccome io sono una perfezionista,non preparo mai un post a caso,lo curo fino all'ultimo particolare,per questo preferisco aspettare.
QUINDI,dopo aver studiato,essere uscita con il mio ragazzo e i miei amici ed essermi presa un,oserei dire,"FANTASTICO" raffreddore,sono ancora qui!
Non vedo l'ora di aggiornarvi con i prodotti di cui vi parlavo prima!
Un bacione a tutte e grazie mille per seguire ogni mio post,riesco a vedere il numero di persone che lo fanno e mi lascia sempre a bocca aperta.
Spero sempre di fare del mio meglio nel mio piccolo!








Ragazze ne approfitto per chiedervi di aiutare la mia amica a realizzare uno dei suoi più grandi sogni,tutto quello che dovete fare è aprire il link e cliccare la stellina,è una cosa di pochi secondi che renderebbe felici tantissimi bambini in cerca di amore e compagnia.
Sono sicura che in una giornata trovare due secondi, non sia una cosa così complicata.
Ringrazio in anticipo chi lo farà!
    CLICCATE QUI PER ANDARE DIRETTAMENTE NELLA FOTO

You Might Also Like

2 commenti

  1. Anche da malata,ho una collega seria,che si ricorda sempre di esserci per chi crede in lei! Rock on Crezia miaa

    RispondiElimina