Il solito Lunedì

09:58:00


Ciao a tutte ragazze,pensavo di non riuscire a pubblicare nulla oggi per via di qualche compito che dovevo completare e alcuni progetti ai quali dovevo lavorare, ma alla fine ho lasciato tutto andare.
Oggi è una di quelle giornate in cui non mi va di fare nulla per il troppo sonno,il Lunedì non si smentisce mai!
Ieri dopo essere uscita con le mie amiche, abbiamo deciso di stare insieme fino a tardi e anche se abbiamo passato una bellissima serata,oggi ne ho pagato le conseguenze,svegliandomi tardissimo per la scuola,ho anche dimenticato il telefono a casa per la fretta che avevo quando sono uscita.

La mia testa pensa ancora che sia estate e che io possa sostenere gli stessi orari di qualche settimana fa,ahimè non è così,l'unica cosa che voglio in questi giorni è dormire!
Dettò ciò vi lascio l'outfit del giorno che personalmente adoro.

La giacca mi è stata regalata da mia nonna,anni fa l'aveva fatta fare da un signore,durante un viaggio in Marocco,qui in Italia però non l'aveva mai indossata e così,dato che era "ferma" e immacolata dentro l'armadio,l'ho presa io.
Ovviamente,sempre con me,il mio comodissimo zainetto nero di zuiki e i miei stivaletti neri.
Spero che la vostra giornata proceda nel migliore dei modi,un bacio!



















(Questo è il gattino di una mia amica e ieri gli avrò scattato circa un miliardo di foto,è il gattino più dolce e tenero che abbia mai visto!)

You Might Also Like

2 commenti

  1. Posso sapere che ombretti usi per valorizzare lo sguardo?

    RispondiElimina
  2. Beautiful blog and thank you for your sweet comment on my latest post :) We can follow each other if you want, let me know :)
    www.ivanasworld.com

    RispondiElimina