Cosa c'è dentro la borsa delle donne?

11:13:00


Sarà capitato a tutti,almeno una volta,di aver bisogno di qualcosa e non averlo a portata di mano,quindi ho pensato bene di far una piccola lista delle cose che io porto dentro la mia borsa,ogni giorno.
Tutte le persone che mi stanno intorno avranno sorretto,anche solo per pochi secondi,la mia borsa e puntualmente dalle loro facce capisco che il loro grande interrogativo in quel momento è "Ma cosa cavolo ci mette dentro?"
Ora dovete capire,ci sono due tipi di ragazze: quelle che portano il cellulare e le chiavi di casa e quelle che partono LA casa.
Io,ahimè, sono tra le seconde. (grande difetto)
L'unica cosa positiva di tutto questo discorso è che non ho mai bisogno di chiedere niente a nessuno e in molti casi sono "il salvavita" delle mie amiche.
Per un'ossessionata dal buono odore,quale sono,porto sempre con me un deodorante che profuma di fiori(anche se nella confezione c'è scritto arancia,non c'entra proprio nulla).

La mia crema profumata,che sono solita mettere sempre dopo la doccia ma anche durante il giorno è perfetta,La applico una sola volta e l'odore rimane per tutto il tempo,
Sono felicissima di averla scoperta,ne ho sempre provate tante, ma questa non la cambierei mai,ormai questo è il mio odore!
L'altra bottiglietta che ormai ho consumato è l'acqua profumata di Wjcon,è una sorta di imitazione dell'alien,e io adoro l'alien.

Nella mia borsa,inoltre ci saranno sempre i miei trucchi.
Chi mi conosce sa che ho una vera e propria passione per l'arte del make-up,infatti da circa un annetto sono diventata la truccatrice personale delle mie amiche (ritorniamo al discorso del salvavita..).
Li porto sempre con me perchè solitamente,quando esco,sto fuori tutto il giorno e di tanto in tanto vado ritoccando il trucco.
In alternativa alla classica "borsetta" dei trucchi,piena, porto solo il rossetto e il mascara.
Potrei non avere nient'altro in faccia, ma queste due cose non devono mancare mai.

Per le amanti della lettura consiglio di portare sempre con se un libro,magari quello che state leggendo in un determinati periodo.
Io personalmente porto l'Ipad dove scarico tutti i pdf dei libri che mi piacciono,se mi mettessi a comprarli tutti in libreria,sono sicura che non avrei più soldi per fare altro dato che "mangio" un libro di trecento pagine in quattro giorni,circa.
In fine c'è un piccolo porta penne e il mio caricatore portatile (ecco,questo è il mio "salvavita").
Anche se nelle foto non ci sono,porto sempre con me anche il portafoglio,i fazzoletti,un piccolo pacco di salviette imbevute e ovviamente la mia spazzola personale.
A questo punto vi starete chiedendo se giro per le strade con un borsone al posto di una borsa ma no,tutte queste cose non occupano quasi,e dico QUASI,nulla.
Spero che questo post vi sia utile,non lasciatevi dire da nessuno che la vostra borsa pesi troppo,siamo donne e possiamo permettercelo!!

PS: vorrei portare anche lui in borsa ma,purtroppo,non sarebbe fattibile.






You Might Also Like

3 commenti

  1. Creiamo più borse per portare in giro il piccino? 😂

    RispondiElimina
  2. Creiamo più borse per portare in giro il piccino? 😂

    RispondiElimina