Alexander wang: Fall 2016

03:39:00



 Buongiorno a tutti gente,finalmente le mie mani tornano a muoversi su una tastiera,dopo aver avuto vari problemi con il computer e con la mia linea.
Ormai l'autunno sta per arrivare e come di mio consueto,data l'assenza di rete in casa,ho deciso di guardare in TV il canale dedicato alle sfilate degli stilisti più famosi.
La mia attenzione è stata immediatamente catturata dalla sfilata del grande stilista americano Alexander Wang.
Ho amato ogni singolo capo,mentre guardavo non facevo altro che pensare ad ogni elemento degli outfits e fantasticavo abbinandoli,con altri capi,a mio piacimento.
 Sono completi fatti apposta per chi ha una forte personalità,vengono appunto definiti,da molte riviste, "vivaci" e adatti per la tipica "cattiva ragazza".
Sebbene possano non piacere a tutti,se scomponessimo il completo tirandone fuori tutti i capi che lo compongono,avremmo come risultato,tutto ciò che dovrebbe esserci nel nostro armadio per l'autunno.





Vi aggiornerò presto con un post sul,così tanto "fatidico",primo giorno di scuola.
Auguro un buon proseguimento di giornata a tutti,un bacio!

You Might Also Like

0 commenti