IKEA ADDICTED

10:52:00

Ciao a tutti ragazzii,in questi giorni ho deciso di focalizzarmi di più sui miei pensieri e scrivere sopratutto su tematiche differenti da come passi la giornata e penso che proseguirà così anche se ogni tanto mi capiterà (come farò ora) di raccontarvi le mie giornate.
Ieri dopo aver aiutato e soccorso mia sorella che doveva preparare una torta da sola con due piccole pesti che urlavano siamo andate all'ikea e chi mi conosce sa che quando entro in quello che io chiamo "paradiso" non posso uscire a mani vuote,sta diventando una sorta di malattia..avrò già passato la fase dei vestiti?
Comunque sia dato che ormai ho cambiato del tutto la mia stanza,che il mio ragazzo ha dipinto facendola diventare dal viola ai toni del bianco  e grigio chiaro,ho deciso di ricomprare piano piano tutti i mobili che potrebbero servirmi (ovviamente RIGOROSAMENTE sui toni del bianco).

Ho comprato quindi una libreria bianca per tutti i libri della scuola e tutti i libri che ho letto e che leggerò.
La libreria è questa http://www.ikea.com/ie/en/products/storage-furniture/bookcases/gersby-bookcase-white-art-70261131/ però io l'ho trovata con uno sconto e mi è costata solo 19,90.
Tornati a casa siamo subito andati a casa di una delle mie sorelle maggiori e abbiamo festeggiato il compleanno di mio cognato,divertitevi con le foto penso di averne fatte un pò troppe!! un bacio.
























You Might Also Like

0 commenti