TOP

06:02:00

Ciao fanciulli(ammetto che non si può proprio "sentire") se adesso state leggendo questo post vuol dire che entrate nel mio blog e quindi sicuramente vi sarò mancata..no ok,scherzavo haha
Purtroppo a Catania nelle scorse settimane c'è stato un tempo orribile e penso ormai che la notizia si sia sparsa,non mi andava di fare proprio nulla per cui non ho scritto,perdonatemii
Le vostre email arrivano lo stesso e mi sembra di aver risposto a tutte nell'arco di queste settimane,sempre dolcissimi e per questo vi ringrazio.
Vi lascio con delle foto che ho fatto in questi giorni e mentre colgo l'occasione per presentarvi la mia piccola modella preferita,Eva.
Eva ha due anni ed è mia nipote,corre e piange 24 ore su 24 ma chi la conosce la ama,in questi giorni mi ha fatto proprio impazzire e ho dovuto cercare qualcosa per intrattenerla haha e qui è entrata in scena la macchina fotografica,già dal suo viso capirete che non è un angioletto!! 

















You Might Also Like

0 commenti