verde speranza?

09:42:00

Buon pomeriggio a todosss
in questi giorni sono felice di aver riaperto il blog perchè ho ricevuto molti complimenti anche da persone che non conosco per il "lavoro" che faccio qui su. 

Qualsiasi cosa vogliate sapere potete anche chiedermela qui sotto nei commenti perchè vedo che in chat mi fate molte domande ma il problema è che io odio parlare su facebook e non controllo quasi mai i messaggi,qui vi risponderò SEMPRE,questo è poco ma sicuro.
Oggi ho scelto di mettere questo abitino verde perchè me ne sono davvero innamorata è troppo comodo,ho abbinato con il vestito le scarpe che ho comprato a 25.90 la settimana scorsa da Tally Weijl,sono comodissime e a mio parere stupende esteticamente parlando.
Per quanto riguarda ciò che ho fatto,sono stata a pranzo fuori con alcuni amici e dopo dovrei uscire di nuovo,spero di aggiornarvi presto,grazie ancora per tutto! :*








You Might Also Like

0 commenti