Hello!

12:42:00

Ciao ragazzi(oggi direi che azzardo troppo) e ragazze,finalmente posso riscrivere,oggi ho passato una giornata davvero carina,sono andata a scuola ovviamente dopo la scuola ho mangiato con alcuni amici come nostro solito e di pomeriggio sono andata al negozio Modi ho provato i vestiti delle nuove collezioni che hanno preso e appunto ho creato dei completi con quelli che mi piacevano di più.
Per quanto riguarda ieri,ho festeggiato insieme alla mia famiglia il compleanno di mia nipote che ha compiuto due anni,ci siamo divertiti un sacco perchè abbiamo cantato e ballato tutta la sera,siamo una famiglia di pazzi ma non la cambierei per niente al mondo,non c'è cosa più bella dell'avere una famiglia numerosissima e sopratutto divertente,infatti ogni anno non vedo l'ora che arrivino le feste più importanti perchè le passiamo sempre assieme haha comunque
presto farò il post per spiegarvi come metto i contorni sfocati nelle foto di instagram dato che me l'avete chiesto e continuate a chiedermelo sempre,un besosss


(il ringraziamento non può mancare haha)
Grazie a tutti per i commenti,per l'email e per le visite che aumentano sempre di più e non solo dall'Italia,sono davvero felice che guardiate il mio blog)








(non ho idea di dove stessi guardando ahhaha)






Questi sono stati i miei outfit preferiti,pantalone comodissimo ed elasticizzato e quelli addosso all'altra ragazza sono pantaloncini che personalmente non ho messo ma potrete notare quanto sono belli e sopratutto che vestono benissimo,purtroppo non sono arrivata a mettere tutti i completi che avevo scelto,spero di proseguire con le foto domani e farveli vedere!






You Might Also Like

6 commenti

  1. Lucri ti stanno benissimo quei pantaloni!

    RispondiElimina
  2. outfit splendidi come te ;D chi è la ragazza mora?

    RispondiElimina
  3. hahaha "oggi direi che azzardo troppo" grande!

    RispondiElimina
  4. troppo bello quel ragazzo,chi è?

    RispondiElimina
  5. quella con la maglietta gialla è la tua migliore amica? belle :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tuttii,si è leii haha mentre il ragazzo è uno dei miei migliori amici!

      Elimina