Tornata fra di voi!

07:43:00

Finalmente dopo averci pensato svariate volte ho ripreso il blog grazie ad alcuni amici che mi hanno incitata a farlo.
(Aurora e ivan parlo sopratutto di voi ;))




Da quando ho scritto l'ultimo post la mia vita e sopratutto io sono cambiata moltissimo,spero di ritornare a poter interagire con voi come facevo prima e che anche voi riprendiate a inviarmi quei teneri messaggi e quelle bellissime email alle quali mi divertivo a rispondere.
Tengo a precisare (un'altra volta)che non sono una fashion blogger,forse sono la cosa più lontana da loro haha,un bacio a tutte!


T-shirt ZARA   Jeans H&M  scarpe JEFFREYCAMPBELL 

A parer mio sono scarpe bellissime ma se potessi tornare indietro non le comprerei,ai lati sono troppo dure,le ho messe (in cinque mesi)solo due volte e ho tentato in tutti modi di trovare un rimedio per renderle più comode ma niente,non so se gli altri modelli siano così fastidiosi o se addirittura solo il paio che ho preso io lo sia,spero di no haha,un bacio!

You Might Also Like

8 commenti

  1. fianalmente sei tornataaaaaa

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. ti ho mandato un email,la leggi?*-*

    RispondiElimina
  6. scusate,ho eliminato per sbaglio i commenti!

    RispondiElimina