Post 25.09.14

11:05:00

Buonasera a tutti,ho dovuto riscrivere questo post circa cinquanta volte perchè ho avuto dei problemi con internet ma finalmente sono qui!!
Come avevo detto ieri,oggi avrei fatto alcune foto dopo la scuola,per il resto non ho fatto nulla, è stata una giornata di relax a casa dato che in questi giorni sono stata sempre fuori,ne approfitto per consigliarvi un libro bellissimo che mi è stato prestato oggi,per farvi capire quanto mi sta piacendo vi dico solo che è un libro di 319 pagine e lo sto già finendo haha 

Il titolo del libro è "Cercando alaska" di Jhon green(autore di "colpa delle stelle") vi consiglio di leggerlo se amate i libri come me,un bacio e grazie ancora per le visite! :)















Questa è una delle foto del photoshoot di ieri,la bravissima fotografa si chiama Laura Carla d'urso,spero vi piaccia come è piaciuta a me!

https://www.flickr.com/photos/leien/15349475992/

You Might Also Like

2 commenti