* *

16:00:00

Ciao ragazze,come state?finalmente da domani sarò libera e potrò dedicarmi di più al blog,purtroppo non vi ho raccontato nulla di come ho trascorso questi giorni,mi sono divertita tantissimo,ho preso parte ad alcuni photoshoot con bravissime/i fotografe/i,a scuola sta andando tutto bene anche se sappiamo tutti che è sempre una palla doversi svegliare prestissimo e dover andare a letto presto,infatti non so perchè io sia ancora sveglia ma chi mi conosce sa che non dormo mai! haha
Come avrete notato ho eliminato il profilo ask,quindi nel caso voleste chiedermi qualcosa fatelo qui a sinistra nella casella dell'email perchè se mandate messaggi su facebook potrei ritardare a rispondere dato che non uso molto la chat,queste sono alcune foto dei giorni trascorsi,oltre agli impegni che ho avuto sono stata in giro con amici e venerdì sono andata al cinema con martina(la famosa ragazza che si copre la faccia in ogni foto)abbiamo guardato "resta anche domani"per tutta la durata del film non facevamo altro che ridere anche se il film è abbastanza deprimente.
E' piaciuto ad entrambe ma il finale è stata la cosa che ci ha fatto arrabbiare di più,davvero..
però è stata una serata bellissima.
Non vedo l'ora di scrivere un nuovo post,vi lascio con alcune foto dei giorni trascorsi(come ho già detto)Baci a domani!


You Might Also Like

0 commenti