HELLO FRIENDS

06:01:00

Finalmente posso riprendere con il blog,mia sorella per adesso è tornata a casa e quindi mi ha portato la macchina fotografica,ma non solo,mi ha portato alcune magliette dalla francia e quel cappellino con le orecchie nella foto.
Vi ringrazio per non avermi "abbandonata" haha le visite non sono molto diminuite rispetto a prima,la cosa bella è che la maggior parte provengono dagli Stati uniti dal Brasile,e anche dal Giappone,vi ringrazio davvero!

ho letto tutti i messaggi e i commenti,qualcuno mi ha detto"se hai un blog non puoi lasciarci così,non meriti di averlo"dico solo che anche io ho una vita sociale fortunatamente e diversamente da altre persone che stanno sempre e solo "appiccicate" ad un computer haha,cosa che io non faccio ho approfittato in assenza del materiale per procedere con il blog a rilassarmi un pò e a dedicarmi a me stessa,se dovesse succedere un'altra volta spero mi capiate,ripeto la mia vita è al di fuori di uno schermo!


                                                              Maglia da MANGO













You Might Also Like

3 commenti

  1. Lucryy,mi eri mancata,bellissimo outfit ;D

    RispondiElimina
  2. stupenda,mamma mia,l'autostima <3

    RispondiElimina
  3. ed il giveaway? :(

    RispondiElimina