La fortuna non è dalla mia parte.

05:38:00

Giorno ragazze,finalmente,il telecomando è arrivato,ma purtroppo il momento di "felicità" è durato per poco,perchè ho provato a collegarlo e non ci riuscivo perchè non c'erano neanche istruzioni,poi sono andata nella pagina dove l'ho comprato in cerca di qualche guida e ho notato un avviso che giorni fa non c'era..                 
      "compatibile con tutti i tipi di nikon tranne D3100"

ovviamente quale modello ho io?proprio quello non compatibile,da qui si vede quanto sono fortunata haha
ora proverò a mandare un email alla persona che me l'ha venduto e vedrò che fare dato che quando l'ho comprato non c'era nessun avviso oppure lo vendo a qualche amica dato che hanno tutte una reflex.
Il telecomando  è quello nella foto,è piccolissimo,con tutte le canon e nikon (tranne la mia) funziona.




Comunque,ieri sono stata al Centro sicilia,che è un centro commerciale abbastanza grande.
ci sono tutti i negozi più "famosi" tra noi ragazze e tranne da tally,che ormai ha uscito le nuove collezioni,c'erano tantissimi sconti,da ALCOTT la fila era lunghissima,quindi per non aspettare sono stata costretta a posare tutto quello che avevo preso dato che erano già le otto di sera e il negozio stava per chiudere,tornerò lì in settimana quando non ci sarà molta gente





You Might Also Like

0 commenti