Sponsorizzazione

05:21:00


Giorno a tutti,oggi volevo farvi vedere quali shampii e quale balsamo uso.
Prima non facevo molta attenzione nello scegliere lo shampoo o il balsamo per pulire i capelli,poi ho capito che i miei capelli essendo lunghi stavano per dirmi addio,anche il colore piano piano si spegne,così ho provato questi.
Il primo è per capelli colorati e da più lucentezza,e lo uso per questo,il secondo è un balsamo al cocco molto efficace,ovviamente ce ne saranno di migliori ma io mi trovo bene con questo,è quello che compro sempre.
L'ultimo è il mio preferito,è shampoo e balsamo insieme e ha un profumo buonissimo che rimane nei capelli anche dopo 3 giorni dal lavaggio,e di solito il profumo dello shampoo dopo 3 giorni non si sente più.
come vedete la marca è PALMOLIVE due shampii,e del balsamo SPLEND'OR 
ricordate che se volete dei bei capelli lunghi dovete curarli,o finiranno per spezzarsi,ve lo dico per esperienza personale!

You Might Also Like

4 commenti

  1. Graziee, è da tanto che cercavo prodotti così! Cosa potresti consigliarmi per tenere sempre i capelli lisci e in ordine? (I miei sono già lisci, ma certe volte mi vengono le punte all'insù)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ammiro molto e seguo sempre il tuo blog! Volevo chiederti: come si fa a creare e a personalizzare un blog? Mi piacerebbe molto farlo, ti prego di rispondermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che posso aiutarti,mandami un email con il tuo nome!

      Elimina
  3. Ciao martina,ho il tuo stesso problema,converrebbe che li asciugassi bene con la spazzola,magari se non ci riesci ti fai aiutare,io faccio così,già il giorno dopo sono molto lisci,io faccio sempre una coda o li attacco sempre in qualche modo per tenerli in ordine,devi decidere tu come tenerli!

    RispondiElimina