Outfit 9.09.13

06:39:00

Buon pomeriggio a tutte,l'outfit di oggi è uno dei miei preferiti poiché amo quel giubottino in jeans con le borchie e ancora non l'avevo mai messo,i pantaloncini sono a vita alta e li ho comprati da Zara,sono comodissimi e stanno bene con tutto,ma non penso si possano ancora trovare.
Le scarpe sono di H&M,io ho scelto quelle blu perchè posso metterle con qualsiasi cosa,ma c'erano anche rosa e verde acqua.
vi auguro un buon pomeriggio e di divertirvi durante questa ultima settimana di libertà.
Quante di voi hanno già incominciato la scuola?











You Might Also Like

12 commenti

  1. che bello il cappottino *-*

    RispondiElimina
  2. amo il tuo stile..lo seguo sempre,dove compri più spesso?

    RispondiElimina
  3. scrivi qualcosa su come dovrebbe vestire il tuo ragazzo ideale?

    RispondiElimina
  4. hai messo le mie canzoni preferiteee,ti piace miley? <3

    RispondiElimina
  5. Oddio sei bellissima! ** Ma come fai ad essere così perfetta?♥ Quanto vorrei poter essere come te:3 C'è possibilità di diventare tua amica?:)

    RispondiElimina
  6. haiun blog davvero stupendo..quanto anni hai?

    RispondiElimina
  7. You're very beautiful and you have really fit body.

    http://thevulgariangirl.blogspot.com/

    RispondiElimina