Outfit 26.09.13

08:08:00

Giorno a tutte,oggi ho avuto un pò di problemi ma sono riuscita a fare alcune foto,la luce è andata via dove abito io a causa di alcuni lavori,quindi sono uscita per poter pubblicare il post.
Ne approfitto per leggere un pò le cose che avete scritto e per dirvi che siete tutte dolcissime,mi piace molto leggere ciò che mi scrivete haha

comunque sia,ieri sera ho trovato un giubbotto in jeans e siccome non mi piaceva molto invece di gettarlo ho tagliato le maniche e dopo ho messo le borchie.
La borsa della foto l'ho ricevuta in regalo,non vedo l'ora di usarla (quella nella foto è mia sorella)

                      
 Maglietta NEWYORKER ,borsa CONVERSE ,scarpe CINTI

















You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissima la maglietta con i fiori, dove l'hai presa?

    RispondiElimina
  2. Ciao, potresti dirmi come hai fatto a mettere il tuo instangram, le canzoni e le visualizzazioni nel blog? Grazie in anticipo.
    Un bacio!

    RispondiElimina