16:53:00


You Might Also Like

12 commenti

  1. naomi litriciso7 settembre 2013 18:11

    anche io lo guardo,amo austin bulterr hahaha

    RispondiElimina
  2. omg,I love carrie!
    ps:your blog is amazing,i really really like it!
    how you edit this photo?

    RispondiElimina
  3. I love you lucreziaaa xoxo

    RispondiElimina
  4. purtroppo è l'ultima domenica senza pensare alla scuola:,(
    quando fai foto ai vestiti invernali??? li aspettoo,mi piace come vesti....!!

    RispondiElimina
  5. Ciao scusa potresti dirmi quale programmi usi per le foto? Se usi photoscape quale effetto applichi? grazie in anticipo :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi,per i cuori devi cercare su google,e poi le metti con photoscape come fai con gli overlays (l'ho spiegato in un post),oppure scarichi picasa,ma è sempre lo stesso procedimento

      Elimina
  6. Ma non hai più ask?

    RispondiElimina
  7. Sei bellissima,vorrei tanto essere te.
    Comunque mi piace un sacco come ti vesti,perché abbiamo l stesso genere.Io adoro HM,ci compro un sacco di vestiti e non capisco proprio le persone che dicono che li le cose sono bruttissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un pò pazzi haha,nessun vestito è brutto,bisogna solo saperlo indossare e abbinare,e grazie mille per il complimento!

      Elimina