Sono tornata!!

17:08:00

Salve a tutti ragazzii,ebbene si dopo un lungo periodo di pausa sono tornata per non lasciarvi più!
Ho preso questa scelta per due principali motivi,in questo lungo periodo di pausa non avevo cancellato il blog lo avevo solamente chiuso al pubblico e mi capitava più volte di rientrarci e vedere tutto ciò che le persone mi scrivevano e sopratutto quante persone mi seguivano e dato che mi mostravo per la ragazza semplice quale ero e sono e  riuscivo a socializzare con persone che mi apprezzavano mi è subito venuta una forte nostalgia nel raccontarvi certi aspetti della mia vita,il secondo motivo è che tutte le persone a me care da tempo ormai mi incoraggiavano a ritornare a scrivere quindi eccomi qui.
Sono cambiate TANTISSIME cose da quando ho scritto l'ultima volta,la mia famiglia si è allargata e sono cresciuta moltissimo (non parlo fisicamente,rimarrò sempre alta un metro ed un succo di frutta haha)
Intendo dire che ho capito chi sono i miei veri amici,come devo comportarmi in molte situazioni e comincio a pensare al mio futuro e devo dire che ho le idee abbastanza chiare anche se sono troppe,una di questa è di riuscire a portare avanti questo blog.
Sono sicura che riuscirò nel tempo a parlarvi di tutto in maniera più seria,un bacio!





You Might Also Like

0 commenti